menu

Mission

How and why . . .

Con l’impegno di crescere e migliorare ogni giorno di più, alla stessa velocità con cui cambia il web. Perché l’oggi si accorcia e il domani arriva quando meno te lo aspetti. E perché stare al passo significa anche saperlo anticipare. L’intento è quello di fornire a tutte le piccole e medie aziende l’opportunità non solo di essere in rete, ma di esserci nella maniera più professionale possibile, con gli occhi sempre puntati sulle nuove funzionalità che questo mondo in perpetuo aggiornamento mette a disposizione. Troverete in noi un immancabile punto di riferimento, una bussola affidabile per orientarvi e poter trovare la giusta rotta nel mare affollato del web.

Con la garanzia che non verrete mai lasciati soli in questo vostro percorso, durante il quale faremo il possibile perché possiate tirar fuori il meglio dal vostro sito. Offriamo tutti gli strumenti per promuovere e valorizzare la vostra attività, i vostri prodotti e la vostra immagine, nella costante e sempre perfettibile ricerca del giusto equilibrio tra creatività e competenza, tra forma espressiva e contenuto comunicativo. E che grazie al nostro aiuto ogni click possa aprire scenari sempre nuovi per la vostra impresa.

Senza la pubblicità, il miglior prodotto del mondo non si vende.
Con la pubblicità, il peggior prodotto del mondo si vende per un giorno solo.

Henry Ford

My Story

Profile

  • Simone Nigro Simone Nigro

    Web Developer/Designer

    Sviluppatore client e server side. Web designer e all'occorrenza anche grafico. La mia principale attitudine è quella di dare vita ad uno stile pulito, quasi minimalista, senza però tralasciare la user experience.

    Download CV

About me

Mi chiamo Simone Nigro e mi occupo di grafica e sviluppo dal 2000. Nel 2003 ho portato a termine gli studi triennali in Scienze della Comunicazione presso l´Università di Salerno. Lo studio è servito a fornirmi le basi, soprattutto teoriche, del mondo pubblicitario e della comunicazione, nonché a farmi comprendere meglio tutto ciò che era già stato creato, già disegnato, già scritto. La pratica è ciò che invece mi ha insegnato a creare e a disegnare. Negli anni, mi sono specializzato nella progettazione e nello sviluppo di siti web, sia statici che dinamici, e di varie applicazioni multimediali. Il tutto senza abbandonare lo studio delle nuove tendenze in fatto di grafica, approfondendo anzi le tecniche, i linguaggi di scripting e gli standards di compilazione web.

Recent News

Works

My portfolio

Video

My rendering

Questa è la sezione del sito dove raccolgo esperimenti più o meno riusciti. Si tratta, per la maggior parte, di video in cui ho cercato di applicare varie tipologie di effetti speciali digitali.

  • Cortometraggio Horror - Risvegli

    1

    Breve corto girato per applicare alcuni dei classici effetti speciali del cinema horror, tra pareti che sanguinano e mostri negli specchi, i risvegli a volte sono peggiori degli incubi.

    Cortometraggio Horror - Nemesi

    2

    Altro corto horror. Da notare l'effetto speciale della decapitazione che è stato girato usando un solo attore. La trama?! cosa succede quando il tuo peggior nemico sei tu?

    Rocket launch from helicopter

    3

    Un classico dei film di azione: l'esplosione. Per rendere la cosa più interessante, l'esplosione viene prodotta dal lancio di un missile da un elicottero.

  • Earth Zoom

    4

    Uno zoom dallo spazio fin sulla terra utilizzando le mappe di Google Maps e After Effects.

    A ghost in tv

    5

    Ispirato dal film The Ring, un fantasma esce da un televisore.

    District 9 inspired

    6

    Ispirato dal film District 9. Un astronave aliena arriva sulla terra.

Contact me

Finding SN.DESIGN

Bagnoli Irpino, Avellino

Attualmente non sono disponibile ad accettare nuovi lavori di nessun tipo. L'assistenza sui vecchi lavori per i vecchi clienti è comunque garantita.

Contact details

Facebook: Simone Nigro
Twitter: simone_nigro
Skype: nigro.simone
E-mail: nigro.simone@gmail.com

Have somethign to say...

Inviami un messaggio, ti risponderò nell'arco di 48 ore.

Reload form


*required

/